| |
  ••••••• Group: Dea SupremaPosts: 1102 Status:  | |
| Trent La voce che sentii dall'altra parte del ricevitore mi sorprese e la riconobbi subito. maya...Esclamai con voce spezzata. C'era qualcosa appena l'avevo sentita che mi aveva fatto venire i brividi...e non erano di eccitazione ma quasi di paura. Non capì bene quello che la ragazza divceva..Sembravano parole sconclusionate e il senso assurdo. Cosa?...Chi?..Sapevo che non mi avrebbe risposto .Era udibilmente sotto shick.Sei a casa?? Arrivo!Scattai seduto sul letto e presi il chiodo nero che mi infilai immediatamente addosso mentre ero ancora attacato al telefonino. Giù: Mi spiegate perchè il pHadre (Jensen) ha il soprannome Il Dotato? °° Lotta: Perchè mia fHiglia è una maniaca U_U Giù: Allora ho fatto bene a pensare male ùù Lotta: Lei dice che siamo noi quelle maliziose cha capiamo male e che per lei può anche essere 'dotato d'intelligenza'. E io le ho detto 'Certo! perchè appena vedi Jensen pensi: com'è intelligente quel ragazzo! - non Cristo quanto è bono! Frà: Ma state davvero sempre a pensare male, voi ù.ù Lotta: Ceeeeeeeeeeeeeerto. E tu no? Con Jensen io sempre XD Giù: Ma mica è colpa nostra se il pHadre ha un soprannome equivoco ùù Frà: Vero, e neanche se quel soprannome gli si addice anche al punto di vista malizioso.. ù.ù Tilde: Che brava mHoglia ambigua *O* Giù: Allora ha ragione nHonna Lotta, questo Jensen è un pò una puttanella ùù
Scleri fHamiliari =) |
| | |