Ciao a tutti (: Io sono Chiara,ho 17 anni e vengo da un piccolo paesino proprio al centro dell'Italia. Mmmmm,cosa posso dirvi di me?! Suono il pianoforte da 11 anni ormai,seguo diversi telefilm in tv fra cui Gossip Girl,Supernatural,Grey's Anathomy e via dicendo... Faccio il liceo classico (e ogni giorno mi maledico per aver fatto questa scelta folle -.-") e,ha proposito,domani ho un'interrogazione di latino quindi forse è meglio che vada a studiare =D Spero di essere la benvenuta!!
Giù: Mi spiegate perchè il pHadre (Jensen) ha il soprannome Il Dotato? °° Lotta: Perchè mia fHiglia è una maniaca U_U Giù: Allora ho fatto bene a pensare male ùù Lotta: Lei dice che siamo noi quelle maliziose cha capiamo male e che per lei può anche essere 'dotato d'intelligenza'. E io le ho detto 'Certo! perchè appena vedi Jensen pensi: com'è intelligente quel ragazzo! - non Cristo quanto è bono! Frà: Ma state davvero sempre a pensare male, voi ù.ù Lotta: Ceeeeeeeeeeeeeerto. E tu no? Con Jensen io sempre XD Giù: Ma mica è colpa nostra se il pHadre ha un soprannome equivoco ùù Frà: Vero, e neanche se quel soprannome gli si addice anche al punto di vista malizioso.. ù.ù Tilde: Che brava mHoglia ambigua *O* Giù: Allora ha ragione nHonna Lotta, questo Jensen è un pò una puttanella ùù
Giù: Mi spiegate perchè il pHadre (Jensen) ha il soprannome Il Dotato? °° Lotta: Perchè mia fHiglia è una maniaca U_U Giù: Allora ho fatto bene a pensare male ùù Lotta: Lei dice che siamo noi quelle maliziose cha capiamo male e che per lei può anche essere 'dotato d'intelligenza'. E io le ho detto 'Certo! perchè appena vedi Jensen pensi: com'è intelligente quel ragazzo! - non Cristo quanto è bono! Frà: Ma state davvero sempre a pensare male, voi ù.ù Lotta: Ceeeeeeeeeeeeeerto. E tu no? Con Jensen io sempre XD Giù: Ma mica è colpa nostra se il pHadre ha un soprannome equivoco ùù Frà: Vero, e neanche se quel soprannome gli si addice anche al punto di vista malizioso.. ù.ù Tilde: Che brava mHoglia ambigua *O* Giù: Allora ha ragione nHonna Lotta, questo Jensen è un pò una puttanella ùù
» London Hunting GDR { The supernatural side of the World » •
Gemellaggi
Copiright
Affiliati
Staff
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Based on a work at londonhunting.forumfree.net Tutto ciò che riguarda la grafica
del forum sono di ,
•lotty; & kuro;
e non possono essere prelevati
senza il nostro consenso! Chiunque
venisse scoperto a rubare uno di
questi lavori subirà seri provvedimenti.